Battito cardiaco irregolare

buonasera,

Le scrivo dottore per chiederle un parere,
ho 24 anni e sono due settimane che avverto una strana pressione al torace ,dolore al collo ,senso di debolezza e fatica.
avevo richiesto un ECG che è risultato negativo, ho misurato la pressione con il misuratore di pressione digitale che mi ha identificato i battiti cardiaci irregolari più volte nella giornata, questo mi desta molta preoccupazione siccome avverto anche fitte al petto.
La pressione è sempre intorno ai 90/100 SYS e 50/60 DIA ... battito cardiaco varia dai 70 ai 90/m.
dovrei preoccuparmi?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori trafittivi certo NON sono cardiaci
Per ciò che concerne il ritmo irregolare che lei riferisce è bene che lei programmi un Homter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta !
Come dice Lei andró a prenotare questo holter cardiaco
Un ' ultima cosa potrebbe trattarsi qualcosa di grave ?
Distinti saluti.