Dolore al petto durante eiaculazione

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e qualche ora fa mentre mi stavo masturbando nel momento dell’eiaculazione ho avvertito un dolore al petto che è finito subito dopo l’eiaculazione. Faccio sport a livello agonistico ed ho fatto ecocardiogramma, elettrocardiogramma anche sotto sforzo ed analisi del sangue, tutto negativo.
Devo preoccuparmi? Mi può succedere qualcosa di molto brutto come un infarto o arresto cardiaco? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No, si tranquillizzi

Non è certo un dolore cardiaco da come lo descrive.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore. Comunque devo dire che il dolore l’ho percepito solo in quei 5 secondi poi non ho più avuto dolore,non mi sembrava neanche così forte forse una fitta,che può essere secondo lei?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
un dolore muscolare di parete..

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille!