Battiti accelerati da riposo

Buongiorno ho 40 anni assumo la pillola cerazette ed in un normale controllo la mia pressione arteriosa era di 180/95 con110 battiti al minuto Peso 89 kg e sono alta 157cm Oggi da riposo mi sono come sentita mancare il fiato e improvvisamente accelerare il battito cardiaco Sarebbe utile che effettui una visita cardiologica grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Senza alcuna urgenza.
Le frequenza che lei riporta possono essere normali in una persona ansiosa come lei

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile