Farmaci ipertensione e taladafil

Buongiorno cari dottori,
ho 44 anni da 10 assumo micardis 80 e da un mese sequacor 1,25. Pressione media 120/125 - 75/80. Esami completi del sangue di luglio scorso perfetti. Non fumo più da 4 anni ormai. Nessun altra patologia.
date le premesse di cui sopra posso assumere Taladafil 5 un giorno sì ed uno no come da indicazione dell'andrologo (prima che mi dessero anche sequacor)?
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se la ecografia cardiaca e' normale certamente si
Ma lo deve chiedere al suo cardiologo che conosce la sua storia meglio di me sicuramente

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Cecchini e grazie per la risposta.
Ho eseguito visita cardiologica ad ottobre scorso. Regolare.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La visita comprendeva l' ecocolordoppler cardiaco?
Se quello fosse risultato normale non vi sono controindicazioni all'uso di quel farmaco

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si, insieme a quello per le carotidi.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi se e' normale nessun problema
Arrivederci