Farmaco pressione

buongiorno dottore,a causa di un leggero incremento di creatinina e albumina il mio medico mi ha cambiato il REAPTAN 5/5 con BIVIS 20/5MG.
vorrei sapere se questo nuovo farmaco ha la stessa efficacia del precedente.grazie e buona giornata...................................................................
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono due farmaci simili (per meta' contengono la stessa molecola). L'efficacia deve essere valutata sul singolo individuo, quindi non e' prevedibile quello che abbia maggiore effetto su dlei.

cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,proviamo allora come va.