Pressione bassa

Salve ho 29 anni mi ritrovo la pressione sempre a 100/60’oppure Massimo 110/70. Anche in inverno. Non fumo non bevo mangio sano. Accuso capogiro quando mi chino e mi rialzo di scatto e null’altro di particolare. Siccome parlando con qualcuno mi ha detto di stare attenta che potrei svenire da un minuto all’altro mi sono presa di ansia totale essendo ipocondrica, vorrei chiedere se cono valori normali o davvero sono così pericolosi.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono valori che hanno i longevi.
Lei camperà molto a lungo

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ah addirittura! Ne sono compiaciuta, quindi non rischio il collasso da un momento All’altro come mi hanno detto....
Grazie