Fitte petto

Salve dottori è da qualche ora che all improvviso mi vengono fitte al centro del petto proprio dove c è il cuore, sono fitte come se qualcuno mi spingesse forte con un dito proprio al petto , sono abbastanza continue... devo preoccuparmi?? In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certamente no
Sono dolori nevritici intercostali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottore pero sono brevi ma intense le fitte ora sembrano essersi attenuate ma cmq le ho ANCORA
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non le sera mica di farmi La telecronaca dei sui disturbi vero?

Con questo la saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottore se lei si scoccia di rispondere ai consulti si cancelli dal sito se lei scritto è obbligato a rispondere ai consulti e poi a quanto vedo nella sua storia e lei dice sempre ad ognuno degli utenti che non è di pertinenza cardiaca i sintomi che vengono detti nei consulti. Sarei curioso di sapere se 1 le scrive dall'ospedale infartuato lei dice è di pertinenza cardiaca con questo la saluto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
In realta' quando i pazienti lamentano disturbi sospetti o patologie importanti mi dilungo spesso in spiegazioni.
A riprova di cio' basta che lei consulti i commenti degli utenti che trova in linea nel mio profilo (sono qualche migliaio..)

Se poi una persona con bamnali dolori intercostali continua a scrivere che ha le fitte ovviamente la cosa cambia.

Non mi scoccio assolutamente, ma non ha senso proseguire a risponderci se il paziente non vuole capire.

Con questo la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Addirittura dottore non voglio capire a me non mi è sembrato di mettere in discussione la sua prima risposta ho solo detto che i dolori comunque continuano ad esserci anche oggi e le ho spiegato l'intensità del dolore e lei subito ha risposto dicendomi mica vuole farmi la telecronaca quindi vuol dire che lei si scocciava a rispondermi
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non mi scoccia assolutamente.
Ma le ripeto che non sono dolori cardiaci .
Il suo medico le potra' prescrivere dei banali antiinfiamamtori con completa risoluzione de3l quadro.

Arrivederci