Peso al petto

Salve ho 17 anni, da pochi giorni sento un peso al petto, stamattina anche appena sveglia, mi sentivo i battiti molto forti ma misurandoli erano 75. Ad ottobre ho eseguito un elettrocardiogramma ed ecocuore che non hanno riscontrato problemi. Aggiungo che spesso ho una pesantezza al collo e alla testa e come una specie di fastidio alla parte bassa della schiena. Fino a qualche giorno fa avevo anche una sensazione di mancanza d'aria ma i medici mi hanno detto che è procurata dall'ansia poiché saturazione e pressione erano a posto. Da cosa possono dipendere questi problemi? Aggiungo che ultimamente ogni singolo sintomo che sento lo attribuisco al cuore e spesso la mattina sono molto stanca e affanno quasi a fare tutto. Grazie a coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Data la sua eta' e gli esami cardiologici che ha eseguito non vedo motivo di preoccupazione
Come le ho gia' scritto in data 30 Dicembre scorso lei deve curare la sua ansia con unio specialista.

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso