Battiti alti

Salve egregio dottore. Oggi salendo 3 piani a piedi alla fine delle scale ho sentito i battiti altissimi e forte mancanza di respiro tant'è che li sentivo sotto il seno picchiare e cercavo di respirare più che potevo profondo ma non riuscivo bene. Dopo un po' mi sono calmata ma ancora mi è rimasta la paura e un po' di tachicardia. Mi sono sentita più che morire. La prego mi dica cosa è potuto accadere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È accaduto che il suo cuore ha protestato.
Lei ha un sovrappeso che costituisce un fattore di rischio.
Sta alei ridurlo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ma è pericoloso un evento così? Fino a 5 mesi fa ero 89kg adesso sono 75 kg. Ho paura che si ripresenti l evento..... Cosa si rischia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non rischia nulla.
Si tranquillizzi

Cecchini