Una settimana ho dei soliti al braccio sinistro che prendono anche la spalla

Buonasera, ho molta paura da circa una settimana ho dei soliti al braccio sinistro che prendono anche la spalla, a volte passano e poi ricompaiono e prendono anche il seno sinistro, ho molta paura si possa trattare di cuore, a volte sento anche come se pizzicasse
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
So 9 tipicamente sintomi NON cardiaci
Sì tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore da stamattina ho dolore ad entrambe le spalle e mancanza d'aria, ho molta paura cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi se lei non cura L ansia avrà una qualità di vita sempre piu scadente

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore, cosa le fa pensare che sia ansia? Non si può trattare di una patologia? Che esami dovrei svolgere?
Volevo aggiungere che oltre al dolore al braccio si è aggiunto quello ad entrambe le spalle con mancanza d'aria perché penso che prima non abbia specificato. Attendo una vostra risposta.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Perché lei ha dei banali dolori muscolari che somatizza.

LA saluto

Arrivederci