Cuore

Salve Dottore volevo dirvi sono 2 settimane che ho dimezzato il sequacor 2.5 e riguardo al problemi di erezione o notato che la situazione e molto migliorata ed i valori pressione sino sempre nella media di 130/80 125/70 battito 55/60 si e attenuata anche nausea e vertigini in futuro potrei eliminare del tutto il farmaco?Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Teoricamente si, ma lo deve chiedere a chi glielo ha prescritto, noi non possiamo cambiare terapie attraverso uno schermo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore ma i betabloccanti calmano anche dolori? Io ho un problema ad un dente che mi da dolore ,da quando ho iniziato la terapia per la pressione dopo un po il dolore era scomparso ho notato che da quando ho dimezzato il Sequacor il dolore e ricomparso ce qualche correlazione? Mi scusi per il disturbo.Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non hanno effetto analgesico

Arrivederci