Dispnea ma polmoni puliti

Salve dottore, premetto che mi sono fatto ascoltare i polmoni ma risultano liberi.
Da qualche giorno che ho senso di dispnea, non riesco a parlare veloce o ad alta voce vhe ho subito affanno, faccio uno sforzo e lo stesso...
Ho dolore al. Braccio sinistro ma da qualche giorno, non so se è collegato alla dispnea ma. Non credo.
Ultima visita cardiologia con testa da sforzo fatta a luglio 2018, l ultimo eco fatto a novembre 2018 con ecg holter.
Ho una leggera incontinenza al cardias e prendo pantorc 40 al mattino.
Volevk sapere cosa posso fare per questa dispnea? Può dipendere dal cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non vedo perché debba dipendere dal cuore .
Il suo medico visitandola potrà tanquilliZzarla

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso