Dispnea in posizione china

Affetto da cardiopatia ischemica con applicazione di stent medicati e non, in terapia antiaggregante antipertensiva e per dislipidemia, in maniera non continuativa ( periodi asintomatici), accuso dispnea quando sono chinato per qualsiasi banale attivita' ( spazzolare le scarpe). Vorrei gentilmente sapere se, tra gli altri , puo' essere utile un ecostress. Grazie, saluti referenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ecostrss può anche farlo ma non le dimostrerà niente sul fatto che stando ad allacciarsi le scarpe lei presenti affanno.

Del resto lei non allega alcuna risposta ecocardiografia o i farmaci che lei assume , in modo di rendermi capace di risponderle in maniera seria

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso