Battito cardiaco

Salve a tutti, sono circa 2 settimane che non mi sento molto bene, sono sempre debole e ho iniziato a misurarmi i bpm del cuore. Ho notato che il valore medio oscilla tra i 90 e i 95. Conduco una vita molto sedentaria, consumo alcolici 2/3 volte a settimana, senza mai abusarne però, e fumo regolarmente da ormai 5 anni. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Semplicemente smettere di fumare.

Lei ' ha un elevato rischio di infarto, ictus, morte improvvisa e cancro.

E si lamenta della modesta tachicardia?

Smetta oggi. Non domani, dia retta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso