Battito forte in gola

Salve,oggi mentro mi asciugavo i capelli ero un po di fretta perche dovevo andare a lavoro ho avvertito in gola un battito forte e dopo qualche secondo un altro,credo siano state extrasistole,ho fatto diversi esami come si puó vedere dai consulti precedenti,dopo aver avvertito subito queste extrasistole ho avuto un po di tachicardia non so se per lo spavento o per cosa! Chiedo cortesemente un vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ha avuto banali extrasistoli di nessun conto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quando sono percicolose le extrasistole???
Come mai ne ho avvertito due di fila,in altre occasioni soltando una!
È il caso di fare un altro holter?
Inoltre queste extrasistole possono essere provocate da un nodulo tiroideo che ho?
L’ultimo risale a un anno fa!
Grazie dott Cecchini
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha extrasistoli banali che tutti noi abbiamo
Solo che lei è ipocondriaco
E su quello non posso farci alcunche...
Il modulo,tiroideo non ha alcuna colpa se gli ormoni tiroidei sono normali

Con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dott Cecchini
[#5]
dopo
Utente
Dott cecchini stamattina ho avvertito di nuovo dei battiti in gola e dopo l’episodio ho avuto i battiti un po alti tipo 107/110 non so se per la paura o altro.
Da cosa possono essere provocati questi extrasistoli? E sono pericolose?
Grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ripeto cio' che le ho gia' detto

Arrivederci