Affaticamento dopo piccoli sforzi

Salve, sono un ragazzo di 17 anni.
Vorrei avere qualche chiarimento riguardo la mia situazione che vado subito a spiegare.
All'etá di 12 anni ho avuto un brutto incidente con la bicicletta, entrai in ospedale (codice rosso) e mi operarono d'urgenza causa Rottura dell'arteria femorale. mi misero un by-pass.A distanza di 5 anni, ho riniziato a praticare sport (Calcio) a livello dilettantistico, sto notando peró il facile affaticamento e i battiti acceleratissimi anche con una corsa di 10-15 minuti a ritmo "basso". Inoltre dopo aver finito gli allenamenti, tornando a casa, ho sempre dei giramenti di testa. Sono legati a questi affaticamenti? Secondo voi questi episodi sono problemi legati al mio incidente?

Mi scuso per i pochi termini tecnici utilizzati.
Posso peró rispondere ad ogni vostra domanda!
Grazie, Fabrizio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha eseguito un ecg basale , ecg sotto sforzo ed ecocococlordoppler cardiaco?

Con che esito.

Grazie mille

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso