Consulto cardiologico

Saove dottore sono qui per un altro consulto. Ma questa volta è per mia madre.
Ha 55 anni, ipotesa non fumatrice e colesterolo nella norma.
Stanotte si è svegliata di colpo con forte salivazione e poco sangue nella saliva, quasi si strozzava per la troppa salivazione, inoltre ha sentito dolore al petto, nessun affanno.
Lei non vuole andare in ospedale o dal medico, so benissimo che un consulto non basti ma vorrri capire se almeno derivasse dal cuore o se comunque serve un urgente visita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La salivazione la presenza di sangue nella saliva non fa certo pensare a problemi cardiaci.
Domattina avverta il suo medico per indagare sulle origini del sanguinamento

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso