Peso/bruciore/dolore al petto

Salve, scrivo nuovamente perché non so cosa mi sta succedendo. Da qualche giorno ho un 'senso di oppressione' al petto molto forte, diversa dalle altre volte, senso di affaticamento e difficoltà a respirare. In particolare stamattina mi sono spaventata molto: ho accusato un bruciore proprio allo sterno che pian piano e diventato dolore e senso di nausea. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Di rivolgersi al suo Medico perché le prescriva degli ansiolitici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La terapia l'ho già iniziata, ma evidentemente non sta ancora dando risultati. Secondo lei potrebbero esserci altre cause con questi disturbi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No assolutamente non cause cardiache
Che terapia sta assumendo?

Arrivederci