Potete dirmi se devo preoccuparmi o solo una questione di ansia e fissazione

Salve. Volevo esporvi ciò che mi sta succedendo. Qualche mese fa dopo un capogiro con conseguente aumento del battito cardiaco ho fatto l'errore di andare a cercare su internet cosa potesse essere ricevendo solo più dubbi e paura. Ho avuto episodi di battiti accellerati che mi hanno portato a recarmi al ps. Dopo ecg ed analisi del sangue tutto ok. Stamattina invece mi sono svegliato alle 6 di colpo avvertendo una strana sensazione. Ho avvertito i battiti molto accellerati e misurandoli ho constatato fossero a 160 per poi tornare nella norma in pochi minuti.. potete dirmi se devo preoccuparmi o è solo una questione di ansia e fissazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non penso c che lei abbia avuto 160battiti al minuto
Ad ogni buon conto programmi un holter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata. Se posso permettermi vorrei dirle che ho 22 anni e sto attraversando un periodo di stress dovuto al lavoro lontano dalla famiglia. Per le prossime due settimane sono impossibilitato ad effettuare una visita. Lei ritiene sia necessario farla subito o posso aspettare queste due settimane? Grazie anticipatamente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non c è alcuna urgenza

Arrivederci