Doc depressione ansia

Gentili medici, da circa l'eta' di 10 anni soffro di disturbo ossessivo curato in questi anni con vari farmaci. Ora sto assumendo Tavor 2,5 mg 3 volte al giorno e Neuleptil mezza compressa da 10 mg la sera. Sto male. La mattina iniziano le ossessioni collegate anche al fatto che fra 1 settimana devo sottopormi ad un intervento di ernia inguinale e ho molta paura. Ho sintomi strani nel senso che devo fare una specie di rituale facendo "xxx" su ogni lettera parola o numero o nome che secondo me potrebbero... e ho paura anche di scriverlo Il mio neurologo mi ha sospeso Akineton perche' mi faceva vedere sfocato, ma tutto mi fa paura anche leggere e fare qualsiasi attivita'. Devo prima affrontare l'intervento e poi andare dal neurologo che mi segue, ma intanto che posso fare? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
In che senso cosa posso fare ? Qui indicazioni terapeutiche non se ne danno.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa per la domanda, mi rivolgero' al medico di riferimento