Utente 125XXX
Gentili medici, da circa l'eta' di 10 anni soffro di disturbo ossessivo curato in questi anni con vari farmaci. Ora sto assumendo Tavor 2,5 mg 3 volte al giorno e Neuleptil mezza compressa da 10 mg la sera. Sto male. La mattina iniziano le ossessioni collegate anche al fatto che fra 1 settimana devo sottopormi ad un intervento di ernia inguinale e ho molta paura. Ho sintomi strani nel senso che devo fare una specie di rituale facendo "xxx" su ogni lettera parola o numero o nome che secondo me potrebbero... e ho paura anche di scriverlo Il mio neurologo mi ha sospeso Akineton perche' mi faceva vedere sfocato, ma tutto mi fa paura anche leggere e fare qualsiasi attivita'. Devo prima affrontare l'intervento e poi andare dal neurologo che mi segue, ma intanto che posso fare? Vi ringrazio

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
In che senso cosa posso fare ? Qui indicazioni terapeutiche non se ne danno.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 125XXX

Chiedo scusa per la domanda, mi rivolgero' al medico di riferimento