Ecografia tessuti molli e parete addominale

Salve dottore, mercoledì mentre mi stavo vestendo mi sono accorta di avere una pallina simile alla forma di un fagiolo mobile ma dura al tatto sotto le costole sul lato destro. Immediatamente ieri sono andata dal medico di base che palpando la zona mi ha detto che pensa si tratti di una ciste. Mi ha prescritto una ecografia che farò il giorno 8 di febbraio in seguito le scrivo cosa ha segnato, ecografia tessuti molli e parete addominale verosimile cisti sottocutanea di nuova insorgenza ipocondrio destro. Sono molto preoccupata che invece di una cisti benigna possa essere qualcosa di grave, sono mamma di due bimbe di 12 e 10 anni e la paura che possa succedermi qualcosa mi spaventa sia per me sia per loro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Assolutamente nulla di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)