Cattiva digestione?

Salve gentili dottori, vi scrivo per chiedervi un parere.
Ieri sera ho mangiato un po troppa pizza e dopo un Oretta dalla cena mi è venuto un mal di stomaco con fitte e mi sentivo la pancia e lo stomaco gonfio.
Da stamattina mi sento un peso e se schiacciò lo stomaco la pesantezza va fino alla gola...continuo a sbaragliare e a digerire pesante e mi sento il colon molto gonfio.
L ultimo ECG era perfetto ma ho paura sia il cuore.
Soffro di ansia e gastrite..ma ho paura sia il cuore...ho preso un gaviscon ma ha fatto poco! Attendo un parere
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma perché deve essere il suo cuore è in un banale problema digestivo?

Santo cielo...

Saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché mi spaventa il peso a stomaco che sento anche al petto se mi corico e dolori ovunque...non riesco a digerire e testa pesante...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Bene informi il suo medico che prescriva qualcosa per digerire
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ma la cattiva digestione prende anche il petto?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se ha anche problemi esofagei certamente si

Arrivederci