Cardiomiopatia

Trasferimento a Padova cenni anamnestici: paziente con recente episodio di sepsi con transitoria disfunzione ventricolare min.
rialzo di tnl .all ecg si segnala la presenza di bassi voltaggi diffusi.
Conclusioni: esame indicativo di cardiomiopatia infiammatoria in fase subacuta con segni di alterazione tissutali ( edema/ iperemia/ LE) .
COSA VUOL DIRE ? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho risposto il 27 Gennaio ad un quesito identico...cosa pensa sia cambiato?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi