Cardiomiopatia

Buongiorno dottori,
Sono uno studente di medicina 4 anno. Eseguendo un ecg ame stesso (a scopo didattico) ho notato alcuni reperti "particolari" che mi ricordo potrebbero essere riconducibili alla displasia aritmogena del ventricolo destro (in particolare onde epsilon) . Premetto che ho sempre eseguito test Ecg in qualità di visita medico-sportiva e a maggio dell'anno scorso ho eseguito ecocardiografia. Tutto è sempre risultato nella norma e nessuno ha mai sospettato nulla nonostante anche dagli ecg vecchi noto la presenza di onde epsilon. Non ho episodi di parenti, anche lontani, con morte improvvisa. È possibile inviare un immagine dell'ecg?
Ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se vuole me lo puo' inviare alla mia postia elettronica a patto che sia completo dei dati anagarfici, databe leuogo di esecuzione.
Altrimenti, per ovvi motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione.

cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso