Creatinkinasi

Buonasera in seguito ad una visita di controllo cardiologica mi sono state prescritte alcune analisi tra cui potassio urine creatinina colesterolo LDL HDL trigliceridi ggt emocromo e creatinkinasi, solo questa ultima è risultata molto fuori norma range 39 -190 il valore era di 799. Premetto che nei tre giorni precedenti ho effettuato un allenamento di pilates , una camminata da 30 minuti, più lavori di giardinaggio effettuati il giorno prima del prelievo. Visto il valore molto elevato mi devo preoccupare ? Sono una persona molto ansiosa e ho molto paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
quell esame riguarda i muscoli scheletrici e non il muscolo cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso