Risultati analisi

Sono un uomo di 61 anni, affetto da cardiomopiatia dilatativa portatore di icd dal 2012. Attuale terapia: TRIATEC 5mg (2 volte al dì); 2. LOPRESSOR 100mg (1/2 compressa 3 volte al dì) ; 3. PANTORC 20mg (1 volta al dì), 4. CORDARONE 200mg ( 1 volta al dì); 5. TORADIUR 10mg (1 volta al dì); 6. LUVION 50mg (1 volta al dì); 7. SINTROM (posologia secondo INR).
Oggi ho ritirato le analisi del sangue con i seguenti risultati fuori range:
- Azotemia: 52
- Creatinina: 1,41
- Triglicerdi: 298
- Colesterolo Totale: 167
- Colesterolo HDL: 30
- LDL: 109
- Sodio: 140
- Potassio: 4,2
- Vitamina D: 20,8
- Omocisteina: 15,4
- Globuli Rossi: 4,46
- Emoglobina: 13,6
- INR: 3,59
- Tiroxina Libera: 19,173

Alla luce dei risultati devo effettuare ulteriori analisi o variazione di terapia?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che lei beva poca acqua e che il dosaggio del LOPRESOR si un poco elevato.
Per il resto mi pare che vada tutto bene

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso