Dolore

Buongiorno

Ho 23 e soffro di ansia da ieri sera ho un dolirino sulla bocca dello stomaco (nella fossetta) che stamani mi si irradia nella parte sinistra della pancia, non è fisso va a fitte,poi mi è preso un dolorini sempre a fitte alla mascella inferiore(so essere un sintomo dell'infarto) quindi mi sto preoccupando
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ecco smetta di preoccuparsi e curi la sua ansia

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi se le cambio argomento dottore ma in questi giorni mi sento stanco ho sempre voglia di dormire,la pressione è su 120/130 e la minima su i 60/70. può indurre sintomi di stanchezza o è solo il caldo.
[#3]
dopo
Utente
Scusi ho sbagliato la massima dai 105 a i 118
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
VAlori normali

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Scusi ancora ma il fatto del dolore alla mascella che si irradia sul collo e un po' del petto (lato destro) che con gli sforzi ho notato aumenti cosa può essere(sempre dolori muscolari?) No perché leggendo in internet (so che non dovrei) ho letto che potrebbe essere un problema circolatorio e con lo sforzo si intensifica.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Per quello potrebbe essere anche un tumore osseo maligno....
Le do un consiglio...
Non vada su internet a cercare diagnosi strampalate

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Ma secondo lei può essere un problema circolatorio?
Detto questo cercherò di curare la mia ansia e di stare meglio
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci