Problemi al cuore?

Salve e buona domenica.
Sono un ragazzo molto attivo mi muovo spesso, faccio circa 10000 passi al giorni anche di più.
Però ultimamente sto notando che i miei battiti sono più alti, a riposo arrivo anche a 90.
In piedi arrivo ad essere tachicardico.
Inoltre delle volte ho sensazione di affanno.
Come se mi sforzassi un po troppo nel fare anche cose banali.
Un holter cardiaco l ho effettuato 4 mesi fa con tutto il followup cardiologico.
Crede che quello che sto avendo adesso sia una cosa passeggera?
Mi preoccupa molto questo affanno, mancanza di fiato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Puo' riportare il referto completo dell'Holter?
Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
registrato il 19 NOVEMBRE 2018
RISULTATO
ritmo sinusale a frequenza cardiaca compresa tra 177 e 51 bmp
Assenza di arimtia extrasistolica sopraventricolare.
Una sola extrasistole ventricolare.
Non turbe della conduzione atrio-ventricolare e intraventricolare dell impulso.
Assenza di modificazioni ischemiche transitorie del tratto st-t.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quindi del tutto normale inclusa la,frequenza cardiaca.

Si tranquillizzi pertanto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
L holter però è di 4 mesi fa e non stavo così, non avevo mancanze d'aria o affanno, crede che sia ora di ripeterlo? Anche perché non capisco la tachicardia in piedi
[#5]
dopo
Utente
Dottore buonasera, vorrei sapere una cosa, quando faccio un respiro profondo ho dolore alla schiena piu o meno verso la scapola sinistra in più ho leggere febbre, 37.2
Può trattarsi del cuore?