Vorrei chiederle solo un parere

Buon giorno , Vorrei chiederle solo un parere , nel mio ultimo elettrocardiogramma , che ho fatto per un semplice controllo , mi e stato indicato che : E possibile un ingrossamento dell'atrio sinistro e che vi è un blocco della branca destra incompleto.
E un caso che mi deva preoccupare o che si deva approfondire con ulteriori visite cardiologiche ? o non è nulla di che? devo modificare il mio stile di vita o non è il caso ? Ho 53 anno non sono uno sportivo , ma nemmeno sedentario . cammino moltissimo in montagna e un po di bicicletta .
Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso