Consulto in Cardiologia

Salve, mi piacerebbe capire se questi valori sono nella norma oppure no. Sono i valori di un elettrocardiogramma fatto a mio padre di 77 anni.

Freq Vent: 70 BPM
Int PR: 165 ms
Dur QRS: 103 ms
QT/QTc: 382/403 ms
Assi P-R-T: 38 25 45
RR Medio: 850 ms
QTcB: 414 ms
QTcF: 403 ms

Pressione sanguigna: 120/80.

La mia domanda nasce da una mia preoccupazione legata al fatto che mio padre assume dal 2013 la Quetiapina 25 mg/die. Ho letto nel foglietto illustrativo di un possibile rischio di prolungamento dell'intervallo QT o comunque di problemi legati al cuore.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L Ecg è come. UN quadro e va visto per dire se sia bello o brutto.
Per cio che riguarda il QTc , pare normale,dai dati forniti dal computer anche se non sono molto affidabili.
Se il cardiologo le ha detto che è normale significa che lo è

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.