Elettrocardiogramma

Salve sono una ragazza di 26 anni ed ho eseguito un ecg. Se è possibile vorrei avere un vostro parere riguardo questo esito : ritmo sinusale con intervallo P-R corto, freq vent 95 bpm, Int Pr 104 ms, dur qrs 101 ms, qt/qtc 351/404 ms, assi P-R-T 46,5,11. Ecg ai limiti della norma. Grazie mille
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Il tracciato non lo posso vedere .
Come vede c è scritto che è nella norma


Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille per la risposta. Ma per ritmo sinusale con intervallo P-R cosa s'intende? È qualcosa di grave? C'è anche scritto blocco branca destra incompleto
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
L' ECG e' come in posso dirle niente in proposito se non esegue un ECG basal a'q un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo dei dati anagarfici, databe leuogo di esecuzione.
Altrimenti, per ovvi motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione.

mail cecchinicuore@gmail.com
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Va bene grazie mille
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in cardiologia