Esito elettrocardiogramma

Buongiorno a tutti ,sono una donna di 42 con con minimo versamento pericardico irrilevante visibile in sede lateroposteriore con spessore max di 5mm in sistole e nn apprezzabile in diastole..ieri mi reco in PS ,perché a seguito di un' influenza ho fitte al petto persistenti... eseguono l'elettrocardiogramma, i raggi al torace e gli esami del sangue... sull elettrocardiogramma vi è scritto ritmo sinusale,anormalità aspecifiche onda T e ST , ECG anormale...ma di questo nn mi viene riferito nulla...ed io nn sono tranquilla per niente..il cardiologo che mi segue purtroppo nn posso rintracciarlo... gli esami di laboratorio sono perfetti ma ai raggi al torace viene fuori una pinzetattura pleurica alla base SN e ispessimento dell' interstizio peribroncovascolare. Mi mandano a casa con antibiotico e riposo una settimana, non mi effettuano nemmeno un eco cardio ed io continuo ad avere queste fitte e molto male allo stomaco....vorrei sapere cosa significa l'elettrocardiogramma con questi valori...grazie a chi mi potrà rispondere...porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da cio che lei riporta ha un ecg normale ed esiti plueritici di vecchia data
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per la sua risposta ..saluti