Elettrocardiogramma st-t

Buonasera, questa mattina ho effettuato un elettrocardiogramma per idoneità sportiva non agonistica. Sul tracciato ho trovato questa dicitura: Inferior ST-T abnormality is non specific. Borderline ECG. Premetto di essere una persona ansiosa (ho sofferto in passato di attacchi di panico), ho 31 anni e sono una donna. Non ho mai avuto problemi cardiaci, mi sottopongo ogni anno ad elettrocardiogramma per poter avere il certificato di idoneità sportiva, non ho mai avuto nulla, mi sto un po' preoccupando. Riporto qui i valori:
HR/Avg PR: 71 bpm/843 ms
PR: 180 ms
QRS: 84 ms
Axis: 30/72/18
QT/QTcH: 354/373 ms
QTcB: 385 ms
QTcF 374 ms
Rv5-6/Sv1: 0,897/0,621 mV
Sok- Lyon: 1,518 mV

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L' ECG e' come in posso dirle niente in proposito se non esegue un ECG basal a'q un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non ho il timbro, nome e cognome. Mi è stato fatto per il certificato medico, domani ci sarà il cardiologo per refertarlo. Intanto sono molto in ansia. Dai paramentri che le ho scritto cosa può dirmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non posso dirle niente
È come descrivere la Gioconda a parole....

Arrivederci