La pressione posso assumere tachipirina sono influenzato io assumo icomb

Salve Dottore ma con la terapia che assumo per la pressione posso assumere Tachipirina sono influenzato io assumo Icomb. E. Sequacor. La tachipirina puo dare. problemi gastrici? Ho paura di prendere aktru farmaci la pressione sembra si sia stabizata in media 125/75 ul sequacor ne prendo metà mi dava problemi di erezione adesso va molto meglio. La ringrazio .
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Può assumere tranquillamente la tachipirina.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)