Il mio medico, ma vorrei valutare altri farmaci

Gentili dottori, in seguito all'assunzione di Zopranol da un mese esatto, questi ultimi due giorni ho avuto dei crampi forti all'addome e bruciore/fastidio mangiando, tipo una specie di acidità, oltre che desquamazione della lingua. Può centrare qualcosa il farmaco? In abbinamento ho assunto due pastiglie di melatonina zinco_selenio la sera per cercare di dormire un po' da almeno 6 giorni. Oggi proverò a chiamare il mio medico, ma vorrei valutare altri farmaci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Cominci a sospendere la melatonina per capire se e quale farmaco le dia fastidio.
Lo Zopranol solitamente e' perfettamente tollerato.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso