Cuore

Buongiorno
Come già ho detto nelle precedente volte ho 22 anni e mi alleno praticamente 2-3 volte a settimana + la partita della domenica
Negli ultimi 2 allenamenti però ho accusato tantissima fatica mai provata, fiatone e sopratutto il giorno dopo mi sono sentito a pezzi
Con questo dolore a tutto il braccio sinistro che va e viene....da 2 giorni
Mi chiedevo cosa potesse essere per il braccio ma sopratutto per questo fiatone ad allenamento...troppo carico e forse il mio corpo è stanco ??
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Evidentemente ha chiesto troppo al suo fisico.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
Orami comunque sono 4 giorni che il braccio mi fa male
E in più questa mattina mi brucia il petto lato sx anche quando sbadiglio leggermente di più
Opinione.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Come le ho detto non sono certo sintomi cardiaci

La saluto