Battito molto variabile

Gentili dottori, il mio battito, misurato a riposo con cardiofrequenzimetro negli ultimi 3 giorni sforzi o movimenti, dai miei soliti e abituali 60-65 bpm, varia moltissimo, salendo e scendendo repentinamente tra i 60 e i 90, senza motivo apparente, senza sforzi e senza movimenti.
Ho avuto qualche giorno fa un forte raffreddore e questi ultimi tre giorni ho gli ultimi lievissimi sintomi.
A cosa potrebbero essere dovute queste variazioni improvvise?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono variazioni normali.
Non necessitano di alcuna spiegazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, sono normali anche se improvvise e non dovute a movimenti e sforzi? Per esempio il battito passa da 70 a 90 in un secondo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei sta dicendo cose senza senso.
Si parla di 70 90 battiti al minuto ....come fa a passare a 90 in un secondo?
Curi l ansia, dia retta

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Scusi l'ignoranza, si parla comunque di tempi molto brevi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' perfettamente normale.
Si tranquillizzi

cecchini