Battito

Salve sono una ragazzo di 33 anni non fumatore abbastanza ansioso,da qualche tempo soffro di attacchi di panico ma che sto iniziando a seguire con l aiuto dello psicologo. Da qualche tempo però sento i battiti sul petto più forti non più veloci (non durante un attacco di panico)non se riesco a spiegarmi,specialmente se sto sul letto a pancia in giù o a pancia in su con le mani sul petto. Ho effettuato due elettrocardiogrammi negli ultimi tre mesi entrambi tutti e due regolari.
Ho i battiti normalmente a riposo 65/70 bpm ma spesso ho questa sensazione che mi da un po di preoccupazione.
Devo fare qualche altro esame per controllare meglio questa cosa?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessun altro esame se non controllare l'ansia , eventualemente con farmaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso