Ritmo sinusale a frequenza media di 84 bpm interrotto da rare extrasistole sopraventricolari 60/24h

Buongiorno premetto che soffro di attacchi di panico e di ansia questo è l’esito dell’ecg Holter 24 ore
Battiti VE 2
Battiti SVE 58
Ritmo sinusale a frequenza media di 84 bpm interrotto da rare extrasistole sopraventricolari 60/24h isolate non evidenza di pause significative .
Vorrei sapere cosa ne pensate ?? Se devo fare altri esami per stare tranquilla
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un esame perfettamente normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Spero siano normali visto il mio stato attuale di continua ansia che è seguita da uno psicologo ...... quindi dice di non fare altri esami ??? Posso stare tranquilla?? I tonfi che sento sono le extrasistole
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si , poche e banali extrasistoli come tutti noi umani

Arrivederci