Ablazione

Buona sera, due giorni fa ho fatto l'ablazione all'ospedale di Asti. I cardiologi sono entrati passando dall' 8nguine desto e sinistro; la parte sinistra si è subito cicatrizzato, mentre quella destra è diventata biancastra e perde liquido. Volevo sapere se fosse normale o se dovessi utilizzare qualche disinfettante o farmi addirittura vedere dal medico. Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
LO faccia presente dove e' stato operato, si faccia vedere e per il momento impieghi acqua ossigenata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.