Ablazione transcatetere di FAP Isolata

Buonasera Dottori ho fatto un Ablazione transcatetere di FAP Isolata da una settimana, il mio cardiologo aritmologo mi ha prescritto di assumere anticoagulanti (cumadin) e antiaritmici per 4/5 mesi ,vorrei un vostro consiglio se siete d'accordo perché prima del ablazione non mi era stato detto niente riguardo gli anticoagulanti grazie di una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è opportuno eseguire terapia per proteggersi dall embolie in caso del,ripresentarsi della f.a.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso