Fibrillazioni dopo intervento di ablazione transcatetere

Spett. le Staff, sono reduce dal secondo intervento di ablazione transcatetere col quale pensavo (speravo) di risolvere definitivamente il ripetersi continuo di FA. Nelle prime due decadi post operatorio, tutto sembrava essersi risolto.. . . invece riecco le fibrillazioni. Mi è stato detto di stare tranquilla poichè potrebbe essere "normale" che per i primi tre mesi ciò possa verificarsi. Io, invece, non riesco a stare tranquilla. Vi prego di darmi qualche risposta in merito e, nell'attesa, Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
In effetti non è molto normale.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr. Cecchini grazie per avermi risposto. E' possibile, Le chiedo, che le "cicatrici" non si siano del tutto rimarginate dando origine, così, a delle infiammazioni che innescano le fibrillazioni? Mi rendo conto che a tutti i costi io cerchi delle risposte che possano avallare le mie illusioni.....La prego di capirmi!