Moglie anni 26 sdb con icd sottocutaneo

Buongiorno, dopo anni torno a scrivere, siete stati sempre preziosi per me. Oggi però l'attenzione è verso mia moglie che ha la sindrome di brugada con icd impiantato 5 gg fa. Detto che ha il tipo 1, e che per lei oramai è stato fatto il possibile, ho un figlio di 4 anni. Certamente provvederemo ad indagare ma i medici che hanno curato mia moglie hanno mostrato calma, nei suoi confronti nel senso che non hanno messo fretta nella ricerca nei suoi confronti dicendo che a quello eta la sindrome non si manifesta pericolosamente, dall altra parte potrete capire che io tutta questa calma non c è l ho, e davvero il modo più sensato di procedere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh un Exg si fa presto intanto a farlo.....
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott. Cecchini intanto l'abbraccio per la sua pazienza in passato ,con me( mille esami e 30 consulti)Ecg ricerca Brugada l hanno fatto mia suocera e sua sorella.Sono un po perplesso ,da una parte non vorrei attendere che abbia la febbre dall'altra anche trovassimo qualcosa,sperando di no e soprattutto non come la madre in arresto dopo pochi min
di test aritmie non potrebbe impiantare nulla.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non capisco cosa scrive ...mi scusi
[#4]
dopo
Utente
Scusi mi hanno tagliato una parte,dicevo il segno di brugada come su mia moglie si è trovato solo con febbre,eppure ha il tipo 1 ,infatti è stata defibrillata sia nel farmacologico sia nello studio elettrofisiologico dell aritmie.Indi per cui se mio figlio avesse la stessa sdb non si potrebbe impiantare icd.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
intanto se ci fosse eviterebbe alcuni farmaci che potrebbero essere pericolosi .
In ogni caso segua i suggerimenti dei Colleghi che seguono sua moglie

arrivederci