Anestesia dentista e aritmie

Gentile Dottore, devo andare a far estrarre un dente del giudizio, dato il mio prolasso lieve con lieve rigurgito e le strane aritmie che negli ultimi due anni ho avvertito, anche se non diagnosticate perché sempre passate quando andavo a fare i controlli, posso fare l'anestesia senza adrenalina senza problemi? grazie dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
si senza problemi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore ,arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi raccomando solo la profilassi antibiotica due ore prima dell estrazione

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si grazie Dottore,dato che dalla radiografia si vedeva infezione,il Dottore mi ha consigliato di prendere Augumentin un grammo ogni 12 ore fin da adesso,poi mercoledì lo toglierò...grazie ancora e arrivederci