Aritmie

Buona sera, tre giorni fa ho fatto l'ablazione per Tpsv, dopo l'operazione però mi sembra che l'aritmia di cui ho sempre sofferto sono aumentate. Praticamente ho sempre sofferto di aritmie e anche di tachicardie solo che quest'ultima si innesca con distanza di circa 1 anno, 1 anno e mezzo. Ma le aritmie le percepivo tutti i giorni, in questi tre giorni sono diventate più presenti addirittura le percepisco in modo fastidioso anche mentre dormo e spesso sono accompagnate da un senso di blocco a livello gastrico, nel senso che mi sento bloccata e ho la necessità di espellere l'aria ( mi è stato diagnosticato il reflusso gastroesofage, anche se non ho bruciore, ma percepisco un lieve fastidio, come se avessi qualche cosa nell'esofago). Come posso risolvere questo fastidio?
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh avverta chi le ha esesguito la ablazione e esegua un ECG o un Holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso