Ecc anomalo

Buongiorno mio marito per lavoro fa il camionista e ogni anno esegue visite ed esami che accertino il suo stato di salute. Ha 47 anni e dall' ecc é emerso questo:
Frequenza: 1000hz
Frequenza cardiaca: 65 bpm
DurataP:94ms
Durata QRS: 101ms
Durata T: 248 ms
PQ interval : 144 ms
Intervallo QT:379 ms
Intervallo QTc:394 ms
Asse P: 40.9
AsseQRS: 63.4
T asse: 54.8
RV5/SV1: 2.27/0.94mV
RV5+SV1: 3.21 mV
Nelle annotazioni riporta:
ritmo sinusale
ritardo di conduzione VDx con alterazioni sec. della RV.
È grave? Deve andare da un cardiologo? Visto il mestiere che fa...
Quando ha eseguito l ecg stava assumendo antibiotico nepduplamox da un giorno. Grazie per l attenzione. Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L' ECG e' come in posso dirle niente in proposito se non esegue un ECG basal a'q un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso