Utente 482XXX
Salve
Ho sempre sofferto di pressione bassa in estate, ma purtroppo questo periodo di forte caldo è rientrato in concomitanza con cure antibiotiche prescritto
I dal ginecologo per una brutta clamidia.

Ho fatto due capsule di zitromax e il giorno dopo ho cominciato il bassado due compresse per 7 giorni.
Il problema è che col zitromax ho avuto brutta colica e vomito, ora sono al 4 giorno di bassado ma da tre sto avendo problemi di ipotensione specialmente la mattina quando il caldo e più forte.
I sintomi si stanno facendo sempre più intensi capogiri senso quasi di svenire, vista annebbiata e oggi Misurando la pressione era 80/60!!! Inoltre a volte ho tachicardia .
Volevo sapere se posso continuare altri giorni L antibiotico con questo caldo aiutandomi con il Carnitina oppure contattare il medico ginecologo perché pericoloso che potrei peggiorare

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
eva due litri di acqua al di e mangi piu salato, tutto li.

Arrivederci

cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Utente 482XXX

Ok quindi deduco che posso continuare L antibiotico non dovrebbe portare peggioramenti?
La ringrazio per la risposta veloce

[#3]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
certo
arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza