Pressione bassa con antibiotico

Salve
Ho sempre sofferto di pressione bassa in estate, ma purtroppo questo periodo di forte caldo è rientrato in concomitanza con cure antibiotiche prescritto
I dal ginecologo per una brutta clamidia.

Ho fatto due capsule di zitromax e il giorno dopo ho cominciato il bassado due compresse per 7 giorni.
Il problema è che col zitromax ho avuto brutta colica e vomito, ora sono al 4 giorno di bassado ma da tre sto avendo problemi di ipotensione specialmente la mattina quando il caldo e più forte.
I sintomi si stanno facendo sempre più intensi capogiri senso quasi di svenire, vista annebbiata e oggi Misurando la pressione era 80/60!!! Inoltre a volte ho tachicardia .
Volevo sapere se posso continuare altri giorni L antibiotico con questo caldo aiutandomi con il Carnitina oppure contattare il medico ginecologo perché pericoloso che potrei peggiorare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
eva due litri di acqua al di e mangi piu salato, tutto li.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok quindi deduco che posso continuare L antibiotico non dovrebbe portare peggioramenti?
La ringrazio per la risposta veloce
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certo
arrivederci