Extrasistole e tsh elevato

Buongiorno, soffro ogni primavera di extrasistole causate dalla gastrite cronica. Ho effettuato delle analisi del sangue per la valutazione della tiroide: TSH: 4,31 FT3: 5.24 FT4: 1.16.
Ho effettuato anche ecografia della tiroide ed è tutto è nella norma. Il Valore alterato di Tsh può causare creare alterazioni cardiache come l'extrasistole?
Il valore Tsh è nella norma o dovrei rivolgermi da uno specialista?
Grazie e Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so quali siano i vslori normali per il suo laboratorio. Dovrebbero esserci scritti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
TSH 4.31 (0.27-4.20)
FT3 5.24 (3.10-6.80)
FT4 1.16 (0.93-1.70)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il TSH è solo modestamente aumentato e non le,crea certo alcun problema

Arrivederci