Fastidi braccio sx petto

Buonasera.
Volevo chiedere un consulto.
Ho 21 non fumo, non bevo, non ho patologie ogni anno faccio esame completo + holter 24 durante camminate.
Faccio un lavoro sedentario, sono seduto 5-6 ore al giorno,delle volte in posizioni scorrette...
Volevo semplicemente chiedere se delle volte avverto dei fastidi dei piccoli doloretti dietro la schiena, leggeremente al braccio sinistro e in petto, non al centro ma verso il pettorale sx quasi vicino al capezzolo...sono fastidietti che durano scarso un minuto.
Muscoli o altro?
Arrivederci, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sicuramente sintomi di origine muscolare

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso