Prolasso mitralico

Salve sono un ragazzo di 21 anni, so da un Po di tempo di avere un prolasso mitralico con insufficienza minima e non significativa, volevo chiedere anche qui se posso continuare a giocare a calcetto una volta a settimana, premetto che non ho mai avuto problemi di alcun tipo e che i medici mi hanno rassicurato ma volevo altri pareri, grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se la risposta della ecografia è quella che lei riporta non vedo controindicazione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Si è proprio come ho scritto, grazie mille.